Bones 11 finale, spoiler da Michael Peterson

Il produttore esecutivo della serie televisiva Bones, Michael Peterson, ci parla del finale di stagione e di quello che potrebbe accadere nella prossima in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Bones

Sul ritorno di Zack nello show, ci spiega:

Stavamo parlando del ritorno di Zack con gli altri showrunner da diverso tempo e stavamo solo aspettando il momento giusto per permettere a questo personaggio di poter essere inserito nell’intreccio legato a Booth e Brennan; posso dirvi che questa storia non è ancora finita e vi suggerisco di non tralasciare nessun dettaglio riguardante il killer.

Infine, sulla possibilità che Zack sia il killer, conclude:

Dovrete aspettare la dodicesima stagione per avere una risposta, ma abbiamo lasciato alcuni indizi che gli spettatori più attenti potranno utilizzare per rispondere da soli a questa domanda.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.