Blood Drive, Colin Cunningham si unisce al cast

Dopo l’ordine dello scorso anno del network Syfy di Blood Drive, una nuova serie TV ispirata ai grindhouse movie che sarà composta da 13 episodi, ci giungono novità riguardanti il cast dello show.

Colin Cunningham

Secondo le ultime indiscrezioni Colin Cunningham nei panni di Slink uno dei peggiori protagonisti, un mix di pura corruzione e vizi. Sempre al centro dell’attenzione, Slink è la mente dietro le pericolose corse con le macchine, le Blood Drive.
La serie viene descritta come una serie TV legata a un futuro post-apocalittico che è centrata introno all’ultimo poliziotto buono di Los Angeles che è costretto a prendere parte a una gara di macchine mortale e sanguinolenta con le auto che vanno a sangue e una femme fatale pericolosa che vede le persone come carburante.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.