Killing Reagan, Cynthia Nixon e Tim Matheson nel film tprodotto da Ridley Scott

In inverno National Geographic Channel manderà in onda con un film tv dal titolo Killing Reagan con Cynthia Nixon nei panni di Nancy Reagan e Tim Matheson in quelli di Ronald Reagan. Si tratta di un film sull’attentato subito da Reagan nel 1981. Dopo il salto abbiamo le prime foto dei due protagonisti e qualche dettagli in più.

Killing Reagan

Tim Matheson (“The West Wing,” “Burn Notice,” “Animal House”) e Cynthia Nixon (“Sex and the City,”) vestiranno i panni dell’ex presidente Ronald Reagan e della sua first lady, per lo speciale di National Geographic Channel Killing Reagan. Prodotto da Ridley Scott e basato sul libro di Bill O’Reilly, il film sarà in onda in inverno sui canali National Geographic di 170 paesi del mondo.
Il film ricostruisce l’attentato a Reagan analizzando l’effetto che ebbe sulla sua presidenza. Lo speciale ripercorre gli ultimi movimentati mesi prima della sua elezione nel 1980 , la nomina e le sfide che affrontò come leder degli Stati Uniti. Scopriremo inoltre le tendenze ossessive del suo aspirante omicida John Hinckley in un percorso che ci condurrà fino a quel fatidico giorno del 1981.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.