The Good Wife, confermato lo spinoff

Grandi notizie per i fans più accaniti di The Good Wife, la serie di genere procedurale che va in onda sul network americano CBS e che ha fatto degli ascolti più che discreti con la settima stagione.

Christine Baranski

La notizia era già nell’aria da un po’ ma la conferma ufficiale è arrivata solo nella giornata di ieri, quando la CBS ha annunciato di aver ordinato lo spinoff di The Good Wife. I nuovi episodi verranno rilasciati la prossima primavera sulla piattaforma di streaming online CBS All Access e avrà come protagonisti i personaggi di Diane Lockhart (Christine Baranski), e Lucca Quinn (Cush Jumbo). Oltre a loro entreranno in scena nuovi personaggi e la trama riprenderà un anno dopo la conclusione della storia di Alicia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.