Supernatural 11×20: anticipazioni, foto e video

Don’t Call Me Shurley è il titolo della ventesima puntata della undicesima stagione della serie televisiva Supernatural, che andrà in onda sul network americano CW e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una gallery di foto e un video promozionale.

Supernatural 11x20_01

In questo episodio, Amara (guest star Emily Swallows) rilascia una nebbia oscura in una piccola città, facendo impazzire tutti gli abitanti di quest’ultima. Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki) si rendono conto che è una versione più potente del virus che rendeva le vene nere, rilasciato in precedenza da Amara. I due fratelli lavorano assieme allo sceriffo della città, ma il loro vecchio rimedio non funziona a lungo. Nel frattempo, Chuck ritorna con una proposta interessante. L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti questa sera, 4 maggio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.