Outlander 2, spoiler da Caitriona Balfe

Caitriona Balfe, protagonista della serie televisiva Outlander, ha rilasciato alcune dichiarazioni in attesa del ritorno dello show il prossimo nove aprile su Starz.

Outlander

Sulla violenza subita da Jamie, rivela:

L’uomo deve ancora fare i conti con il trauma che ha subito e vedremo come deciderà di affrontare il tutto e contemporaneamente come questo avrà un impatto sul rapporto con Claire.

Su Claire, ci spiega:

Anche quest’anno Claire si sentirà frustrata dalla sua condizione di donna emancipata costretta a vivere in una società maschilista, ma cercherà di fare del proprio meglio per non lasciarsi schiacciare.

Infine, sulla gravidanza di Claire, conclude:

Claire non ha mai avuto una figura materna e si sente particolarmente spaventata dalla gravidanza ed anche Jaime per quanto sembri pronto a tutto potrebbe non esserlo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.