Fringe rinnovato per la terza stagione

Fringe season 2

Buone notizie per tutti gli appassionati di Fringe: la serie di J.J. Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman che racconta i strani casi su cui indagano l’agente Olivia Dunham, il giovane Peter Bishop e suo padre, lo scienziato Walter Bishop, è stata rinnovata dalla Fox.

La notizia, che era attesa da settimane è stata data da Entertainment Weekly, ma il comunicato ufficiale arriverà nelle prossime ore. Ancora non è chiaro se la terza stagione è stata confermata in blocco e sarà dunque formata da ventidue episodi, o se per ora il rinnovo riguarda solo le prime tredici puntate.

La seconda stagione è stata seguita da una media di 7,6 milioni di telespettatori (oltre due milioni in meno rispetto alla prima, seguita da 9,96 milioni di spettatori) ed è solamente cinquantesima nella classifica più importante, quella degli adulti di età compresa tra i 18 e i 49 anni, con un rating di 2.8, ma ha avuto un incremento del 36% nel DVR.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.