The 100 3, spoiler da Jason Rothenberg

Il produttore esecutivo della serie televisiva The 100, Jason Rothenberg ha rilasciato alcune dichiarazioni su Clarke e Bellamy, che vi proponiamo subito dopo il salto.

The 100

Su Clarke, ha dichiarato:

Clarke prova una profonda attrazione per Lexa e scopriremo come si svilupperà questo tipo di legame tra le due ragazze man mano che la terza stagione entrerà nel vivo della storia.

Infine, su Bellamy, ha concluso:

Volevamo che Bellamy perdesse una persona importante come la sua ragazza Gina durante l’attacco a sorpresa a Mount Weather per giustificare un certo odio nascente per i Grounders, che gli sta trasmettendo Pike; tuttavia, non aspettatevi che il ragazzo torni ad essere l’egoista della prima stagione perchè tutto quello che farà lo farà per il suo popolo e non per egoismo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.