The Flash 2, Allison Page guest-star nel ruolo di Trajectory

L’attrice Allison Page sarà la guest-star nella seconda stagione di The Flash. Interpreterà un ruolo di riguardo, in quanto sarà Eliza Harmon, la prima velocista (speedster) donna e agirà sotto lo pseudonimo di Trajectory. Dopo il salto, vi sveliamo i dettagli della puntata.

Allison Page

Arrivata in città con l’intento di creare il massimo caos, farà involontariamente ricadere le colpe su Flash in quanto le sue buffonate vengono fraintese e attribuite a quest’ultimo. Sarà compito di Barry (Grant Gustin) scoprire chi si nasconde sotto la maschera di Trajectory e fermare il suo sfrenato desiderio per la velocità e la distruzione. Troveremo questa guest-star nel sedicesimo episodio della corrente serie.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.