Ugly Betty 4, tornano Ashley Jensen, Freddy Rodriguez e Chris Gorham. Nuovi progetti per Scott Porter e Ana Ortiz

Scott Porter

Scott Porter sarà il protagonista di Nomads, la nuova serie della The CW, in cui un gruppo di giovani fanno alcuni lavoretti per la CIA. L’attore sarà John, un ragazzo energico e magnetico, determinato a trovare il fratello scomparso.

Per il finale della quarta e ultima stagione di Ugly Betty potrebbero tornare a far parte del cast Ashley Jensen (Christina), Freddy Rodriguez (Gio) e forse Chris Gorham (Henry): nel diciottesimo episodio si vedrà la migliore amica di Betty, mentre nulla è ancora stato deciso riguardo a Rodriguez, dato per certo fino a poco tempo fa e Gorham.

A proposito di Ugly Betty: Ana Ortiz è stata ingaggiata per la serie drammatica ABC True Blue. L’attrice sarà una segretaria civile di zona.

Alicia Witt sarà la protagonista femminile di Edgar Floats, la serie ABC su psicologi e cacciatori di taglie, vestendo i panni dell’ex moglie di un cacciatore di taglie.

Will Yun Lee sarà il boss del crimine numero uno dell’isola in Hawaii Five-0.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.