Caterina Scorsone in Private Practice 3 e Jason George in Off The Map. Mark Harmon lascia NCIS?

Caterina Scorsone

Caterina Scorsone è entrata a far parte del cast di Private Practice: l’attrice, dal diciannovesimo episodio della terza stagione, sarà Amelia Shepherd, la sorella minore di Derek (Patrick Dempsey), che lavorerà alla Oceanside Wellness. Più in là la Scorsone, già protagonista di Missing, potrebbe fare una capatina in Grey’s Anatomy, anche se non c’è nulla di certo.

Mark Harmon potrebbe lasciare NCIS: l’attore che nel crime drama della CBS interpreta magistralmente il ruolo di Gibbs, nonostante abbia un contratto che lo lega alla serie, potrebbe uscire di scena. La decisione non spetta a lui, ma ai produttori, che stanno vagliando l’idea nell’interesse dello show. Per ora la dipartita di Harmon è solo una ipotesi.

Jason George reciterà in Off the Map, il drammatico della ABC prodotto da Shonda Rhimes: l’attore, che attualmente vediamo in Grey’s Anatomy, sarà uno dei medici che abbandona gli States per lavorare in una clinica su un’isola tropicale.

Claire Forlani, Kathleen Rose Perkins e Stephen Morgan sono stati ingaggiati per Episodes, la serie Showtime/BBC con Matt LeBlanc. La fiction racconta, in sette episodi, la storia di un uomo di successo e di sua moglie (Forlani e Morgan) che, decisi a produrre una versione americana del loro show, sono costretti a inserire nel loro show la stella USA Matt LeBlanc e a fare i conti con la realtà televisiva americana. La Perkins sarà a capo del programma.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.