Nashville 4, il produttore esecutivo racconta di una possibile storia fra Avery ed Emily

A Nashville ci potrebbe essere una relazione fra la baby sitter Emily e Avery, il padre in difficoltà della serie TV dedicata al mondo della musica country. È una possibilità di cui ha parlato il produttore esecutivo Dee Johnson.

nashville-4-avery-emily

Avery in Nashville sta passando un momentaccio: il padre di Nashville lotta con la depressione post parto della moglie e ha trovato nell’assistente di Juliette, Emily, una baby sitter – confidente. C’è la possibilità di una relazione fra i due? Le scene fra Jonathan Jackson e Kourtney Hansen hanno portato gli spettatori a chiedere se fosse una vera relazione o un amore platonico. Dee Johnson ne ha parlato con TVLine:

Per un minuto ci abbiamo pensato, amiamo Emily!

Johnson ha comunque deciso che la coppia “non s’ha da fare” anche perché è previsto un ritorno di Juliette. Il danno collaterale di un incontro ravvicinato fra i due porterebbe Emily a lasciare la città. E se Avery avesse un incontro ravvicinato con un’altra donna? Anche in questo caso Johnson ha negato la possibilità.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.