Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 3, c’è ancora speranza per Skye e Ward?

di Redazione Commenta

I fan di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. se lo chiedono: c’è ancora speranza per la coppia formata da Skye e Ward? Jeb Whedon ne ha parlato con EW

Marvel Agents of SHIELD 2x21-22 7

Ci sarà speranza per un futuro fra Ward (Brett Dalton), membro di Hydra, e Skye? I fan sembrano chiedersi se c’è futuro per la coppia “SkyeWard”. Il produttore dello show, Jed Whedon, ha reagito così:

Adesso lei non è Skye e lui non è Ward.

Sin dalla prima stagione, Skye (Chloe Bennet) ha trovato la sua vera famiglia ed è diventata inumana e ha scoperto che il suo vero nome è Daisy Johnson, per gli amanti dei fumetti Marvel Quake. Ward, dal canto suo, è caduto nell’oscurità, ha ucciso la nuova donna di Coulson, Rosalind Price (Constance Zimmer), ed è poi stato ucciso a sua volta da Coulson. Anche se adesso il suo corpo è abitato da un inumano. Whedon spiega:

Lui è cambiato, proprio come quello che è successo a Will, c’era ancora qualcosa di lui lì dentro. Sono due umani alterati a questo punto, non so, mi sembra che le chance sono parecchie.

Anche se dona un po’ di speranza, Whedon insiste sul fatto che Ward non si trova sulla strada per la redenzione:

Non credo che sia qualcosa che lui vuole. Allo stesso tempo, nel nostro team, le mani sono più sporche che mai. La cosa più divertente è che la gente ancora ne parla. Alcune delle sue azioni alla fine di questa metà di stagione, non so come le persone possano pensare che lui sarà redento, ma il fatto che ancora ne parlano mi rende molto felice. Siamo molto fan del suo personaggio e del mondo di Brett di portarlo sullo schermo.

Parlando di Daisy-Skye, Whedon parla della possibilità che i ricordi della vita di Ward cambino l’inumana:

Sappiamo che i ricordi di Will sono sopravvissuti. Sono sicuro che avete indovinato, sarà complicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>