The Man in The Hight Castle 2, Amazon rinnova la serie per una nuova stagione

di Redazione Commenta

I nazisti sono destinati a dominare gli Stati Uniti ancora per un bel po’: la serie basata sull’opera di Philip K. Dick e intitolata The Man in The Hight Castle, ha ricevuto la luce verde per una seconda stagione.

The Man in The Hight Castle

Basata sul romanzo di Philip K. Dick, la serie parte dal presupposto che i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale e, insieme ai giapponesi, hanno trasformato gli ex Stati Uniti in un incubo dittatoriale.
I dieci episodi di cui è composta la prima stagione sono stati prodotti dalla Scott Free dell’impegnatissimo Ridley Scott, insieme a Frank Spotnitz, in arrivo da X-Files, al comando della serie nel ruolo di showrunner.
Nei giorni scorsi Amazon ha svelato che la scommessa produttiva di un futuro apocalittico peggiore di tutti quelli mai immaginati è stata vinta e lo ha fatto confermando la serie per la seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>