Grey’s Anatomy 12, Empire 2, The Good Wife 7: i migliori colpi di scena del 2015

Subito dopo il salto,la nostra top 10 con i migliori colpi di scena del 2015.

Pretty Little Liars

10) Decimo posto per Revenge e le morti di Victoria.

9) Nona posizione per Hannibal, dove Bedelia è la portata principale del banchetto che chiude la serie.

8) Ottavo posto per Scandal, dove Olivia pratica un aborto senza che noi capissimo che fosse incinta.

7) Settima posizione per NCIS, dove un caso riunisce Tony con la sua ex, Jeanne Benoit.

6) In Nashville, abbiamo salutato a sorpresa Jeff, che precipita nel vuoto per impedire ad un’ubriaca Juliette di suicidarsi.

5) Quinto posto per Grimm, dove Juliette ritorna nei panni di Eve.

4) Quarto posto per The Good Wife, dove Eli confessa ad Alicia di aver cancellato il messaggio vocale di Will che la donna conservava dalla seconda stagione.

3) Terza posizione per Empire e per il ritorno a sorpresa di Camille, che scopriamo essere la nuova moglie di Mimi e nuova proprietaria della società.

2) Secondo posto per Grey’s Anatomy, dove scopriamo che la nuova ragazza di Callie è la responsabile della morte di Derek.

1) Il primo posto va a Pretty Little Liars, dove A è in realtà Charlotte, il fratello di Alison che ha compiuto la transizione ed è diventato donna.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.