Romeo e Giulietta, Fox pensa a una versione latina ambientata a Los Angeles

di Redazione Commenta

Fox sta pensando a una versione latina di Romeo e Giulietta. Da tempo l’emittente pensava di ambientare una storia all’interno della comunità ispanica. L’ultimo progetto pare sia un adattamento a Los Angeles del capolavoro di William Shakespeare.

fox logo

Dietro il progetto gli sceneggiatori e produttori esecutivi Eduardo Cisneros (Instructions Not Included) e Jason Shuman (Role Models e Lone Survivor). Dietro il progetto – ancora senza titolo – 20th Century Fox TV e si tratterà di una versione moderna di Romeo e Giulietta ambientata nella comunità di ispanici ricchi al capo dell’industria radiofonica e musicale.

Fox aveva provato a sbarcare nel mondo della cultura latina con il remake di Urban Cowboy, ma non superò l’episodio pilota. Romeo e Giulietta è stata adattata numerose volte, per esempio ABC ha Still Star-Crossed, un sequel basato sul libro di Heather Mitchell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>