Il premio Oscar Kathryn Bigelow sviluppa una serie tv sul reclutamento nella Jihad per HBO

Il premio Oscar Kathryn Bigelow sta lavorando a una serie TV sul reclutamento nella Jihad per HBO. Secondo quanto riporta l’Hollywood Reporter la serie TV sarà ambientata in Minnesota, una delle aree degli States con il maggior numero di reclutamento.

Kathryn Bigelow

Bigelow, regista e produttrice, starebbe realizzando questa serie TV per HBO che ha lo scopo di aprire una breccia fra telespettatori e il mondo impenetrabile del reclutamento nella Jihad. La serie TV probabilmente causerà discontento in qualcuno. Bigelow dovrebbe collaborare con il rapper K’naan Warsame per realizzare la serie TV. Il premio Oscar dovrebbe scrivere, dirigere e produrre l’episodio pilota, anche l’ex presidente di HBO, Carolyn Strauss, dovrebbe produrre lo show.

Da Zero Dark Thirty, la regista ha lavorato con lei sia per Hurt Locker che per ZDT che per il suo prossimo film sulla storia controversa del soldato americano Bowe Bergdal. Sembra che la storia di questo soldato sarà raccontata sia in un serial che in un film. Ancora non si sa a che punto è il progetto HBO, ma è certo che il soggetto sarà rilevante e rivelatori.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.