Casting: Miles Doleac in Containment, Megan Neuringer in Imaginary Friend

Novità di casting Miles Doleac avrà un ruolo ricorrente in Containment, mentre Megan Neuringer apparirà nel pilota di Imaginary Friend.

Miles Doleac

Miles Doleac avrà un ruolo ricorrente in Containment. Prodotto dalla Warner Bros. TV, Containment racconta la diffusion di un’epidemia mortale ad Atlanta, che porta a una quarantina, forzando quelli che sono rinchiusi a lottare per la vita. Arriverà sugli schermi nel 2016, Doleac sarà il capitano Lee Scott, il capitano della Guardia Nazionale che ha l’incarico di preservare la sicurezza quando una grande porzione di Atlanta viene messa in quarantina.

Megan Neuringer avrà un ruolo da protagonista nel pilota di Imaginary Friend, futura commedia di NBC e vincitrie del NBC Playground Competition. Prodotta da Hazy Mills e scritta da Kassia Miller, è incentrata su una donna intelligente, ma immotivata (Neuringer) che scopre un modo inaspettato per cambiare la sua vita. Neuringer ha recitato in Slow Learners insieme ad Adam Pally. Come sceneggiatrice, Neuringer fa parte dello staff di Soul Man.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.