The Vampire Diaries 7, cosa è successo nel finale di metà stagione

Due giorni fa è andato in onda sul canale statunitense The CW il finale di metà stagione dello show di Julie Plec, The Vampire Diaries, che si è intitolata Cold as Ice. Non continuate a leggere dopo il salto se ancora dovete vedere l’episodio.

The Vampire Diaries 7x05

I Salvatore arrivano in città con le vacanze che si avvicinano velocemente, una ricerca di Julian porta Damon e Stefan in una piccola città fuori Mystic Falls. Mentre cerca di organizzare un evento di beneficenza con giocattoli durante le vacanze al Whitmore College, Bonnie (Kat Graham) cerca l’aiuto di Nora (guest star Scarlett Byrne) e le due stringono un’inattesa amicizia. Altrove, Caroline (Candice King) fa del suo meglio per gestire la sua nuova vita da vampira incinta mentre Alaric (Matt Davis) si preoccupa sempre più del fatto che la gravidanza la stia condizionando molto più di quanto lei lasci pensare. Infine, dopo essersi trovato in disaccordo con Damon, Stefan è costretto a prendere in mano la situazione e gestire da solo le cose, innescando una serie tragica di eventi che cambia le loro vite per sempre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.