Criminal Minds 11, Aubrey Plaza avrà un appuntamento con Reid

Aubrey Plaza avrà un appuntamento galante a Criminal Minds, l’attrice avrà un tête-à-tête con Reid, il “disadattato” del gruppo che risolve i casi più efferati a Quantico.

criminal-minds-aubrey-plaza

Plaza sarà una guest star nell’undicesimo episodio dell’undicesima stagione di Criminal Minds è sarà “Grumpy” Cat Adams.
Nella premiere della midseason, Reid (Matthew Gray Gubler) avrà una sorpresa in più durante un appuntamento con Cat: una pistola puntata contro di lui. La cena fra loro è tutta una serie di punzecchiature intellettuali, Cat dice che sa che Reid è un agente dell’FBI e poi gli chiede cosa farebbe se dovesse salvare se e l’intero ristorante.

Plaza ha recitato in Welcome to Sweden e ha prestato la sua voce in Castle, Golan the Insatiable, Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever e The Legend of Korra.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.