Quantico, 5 cose da sapere sul ritorno in Tv di Marcia Cross

Marcia Cross torna in Tv e lo farà a Quantico, il ruolo dell’ex casalinga disperata sarà quello della signora Hass, Caleb e Clayton sono avvisati. Dopo il salto cinque cose da sapere sul suo ritorno in TV.

Marcia Cross

Dal 2012, Marcia Cross è assente dalla Tv che conta, e tornerà a vestire i panni di un ruolo principale, come ha aggiunto Joshua Safran, il produttore esecutivo di Quantico:

Fare il casting a lei è stato parte del destino. Il ruolo è stato scritto per lei, quando ho creato Claire ho pensato: dobbiamo contattare Marcia Cross.

Ecco cinque cose sul suo ruolo:

Claire era un’agente dell’FBI  Dal pilota sappiamo che entrambi i genitori di Caleb sono stati agenti:

Volevamo approfondire la sua famiglia, anche la sorella è un’agente. Gli Haas sono persone di estremo valore e sono pronte a dare di più. La sua famiglia è un clan, ma è un clan diverso.

Claire adesso è una senatrice:

La sua posizione aiuterà lo show a vedere come l’FBI interagisce con il lato politico del governo.

Claire è un segno di quello che verrà: Per quelli che si chiedono come sarà…

Useremo Claire e i legami emotivi che esistono fra Caleb e Clayton per approfondire la nostra visione dello show, così non trattiamo solo dell’FBI, ma anche di politica in generale.

Claire e Shelby parleranno – L’interesse amoroso di Caleb e sua mamma avranno parecchie occasioni di incontrarsi:

Ci sarà una grande storia che coinvolge Shelby e Claire e anche Alex.

Claire arriva l’11 dicembre.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.