Glee, Idina Menzel sarà la madre biologica di Rachel

Idina MenzelLa stella di Hollywood, Idina Menzel, prenderà parte ai nuovi episodi della seconda stagione di Glee. L’attrice sarà la direttrice dei Vocal Adrenaline, il coro rivale del Glee Club. Nel corso delle puntate, il pubblico scoprirà che la donna, in realtà, è la madre biologica di Rachel (Lea Michele), accorsa in città per ricostruire un rapporto con la figlia. La produzione conferma la notizia

Il personaggio interpretato da Idina Menzel ha dato la figlia in adozione per aiutarla ad inseguire il suo sogno del canto, poi ritorna in città, decisa a conoscere la figlia.

L’ingaggio della Menzel è stato un colpaccio per gli sceneggiatori di Glee, che puntano a sfruttare la versatilità artistica dell’attrice, già ballerina, cantante e pienamente integrata al resto del cast.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.