The Bastard Executioner, FX cancella la serie

The Bastard Executioner è stata cancella, FX non ha rinnovato la serie TV. L’episodio andato in onda martedì scorso è dunque l’ultimo andato in onda. Lo showrunner Kurt Sutter ha scritto una lunga lettera per salutare pubblico, cast e crew. A pesare sulla cancellazione gli scarsi ascolti.

bastard-executioner-cancelled

Il drama di cappa e spade ambientato nel 12esimo secolo in Galles ha dimostrato di avere un gusto ricercato. Sutter e il presidente di FX hanno avuto una conversazione dalla quale è scaturita la chiusura dello show. Sutter ha spiegato così a Variety la chiusura anticipata.

I numeri non coprivano i costi di produzione e sinceramente, è tutta questione di matematica alla fine della giornata. Non potevamo avere i telespettatori che ci permettessero di risolvere la nostra fascia pubblicitaria o se ci potevamo permettere o no lo show.

Sutter ha parlato dell’esperienza di girare lontano da Hollywood:

Mi è piaciuto molto questo cast e la troupe, erano per lo più attori britannici. Hanno una mentalità diversa. Non sono legati ai numeri o preoccupati, sono molto più abituati all’avventura. Li trovavo dove c’era da lavorare, alla fine sia cast che troppe erano così uniti. Sapendo che non sarei tornato, il mio cuore è spezzato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.