Quantico, Marcia Cross si unisce al cast e sarà la madre di Caleb

Novità nel cast di Quantico: Marcia Cross, la star di Desperate Housewives torna a un ruolo importante dopo quello di Bree Van den Camp.

Marcia Cross

L’attrice tornerà a recitare per il network dove Desperate Housewives è andato in onda per anni, Cross interpreterà Claire, la madre analista di Caleb Haas (Graham Rogers). Uno dei punti di forza del clan Haas che è passata da essere un agente decorato dell’FBI a un candidato alla vicepresidenza.

Il pubblico la vedrà come una politica talentuosa, difensore delle proprie cause, una forza nel lato del bene, ma la sua famiglia la vede in modo divers: una donna le cui ambizioni vengono prima di tutto. Il padre di Caleb, il direttore dell’FBI Clayton Haas, ha recentemente rivelato di avere una storia con una recluta ed è interpretato da Mark Pellegrino.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.