Grey’s Anatomy 11, Chicago Fire 4, Marvel’s Agent Carter 2, American Horror Story: Hotel, Once Upon A Time 5: spoiler

Dopo il salto spoiler su Grey’s Anatomy, Marvel’s Agent Carter, American Horror Story: Hotel e Once Upon A Time.

Grey's Anatomy, Chicago Fire, Agent Carter spoiler

Meredith Grey nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy ha rivisto qualcuno che nona avrebbe mai voluto rivedere: la dottoressa che gli aveva detto che Derek è morto. Sara Ramirez ha così commentato come entrerà nella serie TV la sua fidanzata di Callie si inserirà in questa stagione:

Per Meredith è una scoperta difficile, avrà bisogno di molto supporto. E reagirà, questo creerà molti conflitti fra i dottori inclusa Meredith.

Matt in Chicago Fire non riuscirà a perdonare l’omicidio di Katia facilmente, il produttore esecutivo Olmestead:

Casey è molto incavolato perché non c’è stata giustizia. Questo però unirà molto Casey e Voight. Non usciranno insieme, ma Casey apprezza il modo di fare di Voight.

Ecco come sarà Whitney Frost in Marvel’s Agent Carter secondo Chris Dingess:

È la nostra cattiva quest’anno, con la svolta hollywoodiana del dottor Fenhoff, che era un personaggio più moderno, e la facciamo viaggiare nel tempo. Le storie sue e di Peggy si informano l’una con l’altra. È una persona molto complicata, nel corso della stagione, la vedremo muoversi in questa direzione. Non è un cattivo semplice.

Angela Bassett parla del suo ruolo in American Horror Story: Hotel

Ramona Royale ha messo gli occhi su Donovan per arrivare alla Contessa, con lei ha una relazione d’amore e odio che inizierà in un modo bello. Devo infiltrarmi perché oggi sono fuori.

Once Upon A Time avrà un episodio con Mulan, Ruby e Merida, Kitsis a EW ha parlato della puntata:

Vedremo più sul passato di Merida, è un’avventura epica. Vi divertirete e sarà un’avventura e sapremo che fine ha fatto Ruby.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.