Once Upon A Time 5, una star di Eastenders sarà il papà di Hook

Novità in Once Upon A Time, Adam Croasdell sarà il padre di Hook nella quinta stagione della serie TV dedicata al mondo delle favole. Poco noto in Italia, Croasdell è una delle star di Eastenders, la mitica telenovela inglese.

Adam Croasdell

La star di EastEnders, Adam Croasdell, è stato scelto per interpretare il padre di Hook, come ha pubblicato in esclusiva EW. I dettagli sul ruolo sono ancora nascosti, ma i produttori esecutivi Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno annunciato il suo arrivo al NY Comic Con mostrando un episodio incentrato sul passato di Hook (Colin O’Donoghue).

L’unica cosa che si sa sul padre di Hook e che ha abbandonato il figlio. Se il vero nome di Capitan Uncino è Killian Jones, il padre sarà mica Davy Jones? Per quanto riguarda Croasdell ha recitato in Supernatural, Body of Proof e Nikita.

Once Upon a Time va in onda la domenica su ABC.

Photo credits | Twitter

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.