Downton Abbey 6 finale, ascolti bassi ma vince la serata

La sesta e ultima stagione di Downton Abbey è iniziata ieri nel Regno Unito, il primo episodio ha vinto la serata pur realizzando gli ascolti più bassi degli ultimi sei anni. Su ITV ieri erano 7,6 milioni di telespettatori, cifra non esaltante, anche se la serie TV si è aggiudicata il premio di show più visto.

Downton Abbey, Maggie Smith

L’esordio della stagione finale di Downton Abbey ha un po’ deluso le aspettative, negli ultimi anni lo show aveva avuto più telespettatori. Il debutto della quinta stagione era stato visto da 8,43 milioni di spettatori per il 38% di share. Un milione in meno rispetto al debutto della quarta stagione vista da 10,7 milioni di telespettatori con 41% di share.

Le critiche sul debutto sono positive, i fan non rimarranno delusi dal primo episodio della sesta e ultima stagione di Downton Abbey. Mentre si parla di un possibile film, la sesta stagione si concluderà con uno speciale natalizio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.