The Last Ship 3, Steven Kane parla del futuro di Rachel

Steven Kane, creatore di The Last Ship, ha parlato a Hollywood Reporter del futuro di Rose, vi raccontiamo cosa le succederà subito dopo il salto.

Last-Ship-Rachel

Nel finale, Rachel è stata sparata da Curtis, nel corso di una celebrazione con i membri dell’equipaggio del Nathan James e il presidente Michener, che avevano pensato che avrebbero riunito il mondo, in questo momento visto che ci sono tante domande sul fatto che Curtis stessa agendo da solo o per conto di altri. Ecco cosa ha spiegato Steven Kane sul destino di Rachel.

È stato fatto apposta, ci piaceva l’idea che lo show non fosse finito, ma c’erano ancora minacce altrove. Inoltre, ci è sembrato come se avessero trovato una cura, perché abbiamo continuato a guardarlo.

In generale, sulla terza stagione, una delle cose che si possono anticipare. È un mondo enorme e una grave malattia potrebbe spazzare via un grosso pezzo della popolazione umana, c’è ancora una tecnologia e i mezzi di Chandler e del suo team.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.