The Flash 2, Danielle Panabaker: “Gli autori sono a lavoro sui copioni”

di Redazione Commenta

Gli attori della serie televisiva The Flash, in occasione del Dragon Con 2015 si sono riuniti e come prevedibile hanno rilasciato dichiarazioni e anticipazioni sulla serie. La protagonista di oggi è Danielle Panabaker di cui vi riportiamo quanto detto, subito dopo il salto.

The Flash 1x22 1


Ovviamente la prima cosa chiesta all’attrice è quando vedremo Killer Frost apparire sulla scena:

Nessuno è più emozionato di me che Caitlin diventi Killer Frost, purtroppo non so quando questo accadrà nello show. Gli autori sono a lavoro sui copioni, ma come sapete a volte non si inseriscono alcune cose nello script così presto come tu speri, mentre a volte altre cose che non vengono proprio inserite.

Infine, curiosi dei tagli, è stato chiesto un esempio per la scorsa stagione e se qualcosa nel finale è stato tagliato:

Penso che il finale di stagione fosse di 20 minuti più lungo rispetto ai tempi concessi, così ci sono 20 minuti di materiale che hanno tagliato dalla storia. Piccole cose, in cui veniva spiegato ad esempio come Caitlin ha chiesto a Barry di andare a prendere il suo abito da sposa… e altro genere di cose. Ma dal momento che abbiamo solo quarantaquattro minuti, un po’ di cose restano tagliate fuori in sala di montaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>