Jane The Virgin adattata in Spagna da Telecinco, Helena Kaittani sarà la protagonista

Jane The Virgin avrà un’edizione spagnola, Mediaset ha acquisito i diritti della serie TV di CW e l’adatterà per il pubblico spagnolo. Non solo, Juana la virgen, ha già la sua protagonista si tratta dell’attrice Helena Kaittani.

Helena-Kaittani

L’adattamento spagnolo riprende il titolo della telenovela venezuelana a cui si ispira Jane The Virgin. Helena Kaittani non è sola, divide il reparto con Pepa Aniorte, Cristina Alarcón e Antonio Velázquez.

Ancora non si sa la data dell’inizio delle riprese, ma la produzione ha assicurato che s’inizierà nei prossimi giorni a Granada, come ha riportato il quotidiano Ideal della città andalusa. La serie sarà girata in luoghi come Albaicín, il Sacromonte e altri angoli della città faranno da scenario al primo episodio.

La conferma è arrivata anche dal comune granadino, Rocío Díaz dell’ufficio che si occupa dell’edilizia turistica e della partecipazione cittadina:

Il municipio sta collaborando con la casa di produzione granadina, Galdo Media, che è stata la prima a proporre a Mediaset di girare qui il primo capitolo. Stiamo aiutando su vari fronti: la preparazione del lavoro e stiamo realizzando vari permessi con la federazione degli Hotel e tutto ciò che è necessario per poter permettere alla produzione di lavorare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.