The Bastard Executioner, promo della nuova serie firmata da Kurt Sutter

Kurt Sutter è pronto a tornare in televisione con The Bastard Executioner, una serie televisiva in dieci episodi che andrà in onda su FX. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli.

The Bastard Executioner

La serie ci porterà indietro nel tempo e racconterà le vicende di un cavaliere di King Edward I che si ritroverà a rispondere alla violenza con maggiore violenza e con un cast d’eccezione che vede la partecipazione di Stephen Moyer e Katey Segal nei ruoli principali affiancati dall’esordiente Lee Jones.
La serie si preannuncia come una buona antagonista per Game of Thrones, e in effetti gli elementi in comune saranno molti, tra cui il fatto che se una è legata alla trama dei libri, l’altra è legata agli eventi storici, che di certo seppur manipolati, non possono essere cambiati.
La serie di Sutter avrà quindi un forte legame con la storia, e conoscendolo, sicuramente non avrà poco da regalarci, ma staremo a vedere, alla fine manca solo una settimana, e intanto vi proponiamo un video con il primo sguardo sulla serie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.