The Walking Dead e la politica anti-spoiler

di Redazione Commenta

È una delle serie più seguite della storia della televisione, ha segnato anni di successi per il network AMC, parliamo ovviamente di The Walking Dead. Tante sono le logiche dietro il successo della serie, e oggi ne approfondiamo una dopo il salto.

The Walking Dead 5

Non c’è dubbio che tanto del successo della serie, sia dovuto alla trama, al cast e all’impareggiabile lavoro fatto dai truccatori e tecnici degli effetti speciali; ma una parte di questo successo si deve anche a una certa politica.
Rispetto ad altri prodotti televisivi di cui riceviamo anticipazioni tramite le dichiarazioni degli attori, per The Walking Dead la questione è molto più complicata.
Secondo quanto abbiamo appreso ultimamente infatti, c’è proprio una politica di no-leak dietro lo show. Tutte le persone che ci lavorano infatti sono quasi obbligate al silenzio stampa, con lo scopo di alimentare la curiosità rispetto alla serie, e non rovinare alcun punto della trama.
Che dire? Secondo noi funziona alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>