Penny Dreadful 3, novità nel cast

L’emittente televisiva americana Showtime ha deciso di rinnovare per una terza stagione la serie televisiva di genere gotico Penny Dreadful, che sarà costituita da nove episodi e debutterà nel 2016 sul palinsesto del canale americano. Dopo il salto le nostre anticipazioni sul cast.

Penny Dreadful

Dopo una memorabile seconda stagione, i produttori del drama horror di Showtime Penny Dreadful hanno richiamato Patti LuPone. L’attrice tornerà nel terzo ciclo di episodi, non più come guest star ma come membro del cast regolare.
La LuPone, vista finora nella serie nei panni di Joan Clayton, tornerà ma con un ruolo differente, la Dott.ssa Seward, una terapista che cura Vanessa (Eva Green) con un nuovo approccio non convenzionale.
Al cast della terza stagione si sono aggiunti anche Christian Camargo con il ruolo del Dott. Alexander Sweet, uno zoologo con il quale Vanessa stringe un improbabile amicizia; Samuel Barnett, con il ruolo del giovane e misterioso segretario della Dott.ssa Seward; Wes Studi con il ruolo regolare di Kaetenay, un acuto ed enigmatico nativo americano fortemente legato a Ethan e un alleato di Sir Malcolm; e Jessica Barden con il ruolo di Justine, una giovane accolita di Lily e Dorian Gray.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.