The Blacklist 3, spoiler su Elizabeth

La terza stagione di The Blacklist ritornerà sul piccolo schermo a partire dal primo ottobre su NBC e la situazione non volge di certo a favore di Elizabeth, che si ritrova in una posizione scomoda; subito dopo il salto, vi sveliamo alcuni dettagli su quello che vedremo quest’anno.

The Blacklist

Elizabeth Keen è ormai una fuggitiva che dovrà fare di tutto per sopravvivere e sembra che quest’anno, secondo quanto ha dichiarato il produttore esecutivo Jon Bokenkamp, la donna dovrà conoscere il suo passato ed i suoi legami con la Russia e soprattutto chi era sua madre se vuole trovare il suo posto in un mondo che è diventato ostile; vedremo come Elizabeth se la caverà nella terza stagione di The Blacklist su NBC.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.