Castle 8, spoiler da Alexi Hawley e Terence Paul Winter

I nuovi produttori esecutivi e showrunner Castle, Alexi Hawley e Terence Paul Winter, hanno annunciato una serie di novità all’interno dell’ottava stagione, che vi sveliamo subito dopo il salto.

Castle

Una delle novità più interessanti riguarda Ryan ed Esposito, la cui famiglia si allargherà con l’arrivo di un bambino e questo porterà Ryan ad essere più paranoico e a fare di tutto per guadagnare più denaro che possa aiutare i suoi cari; l’altra conferma, invece, ci arriva dal fronte di Castle e Beckett, il cui legame non sarà messo in discussione dall’introduzione del personaggio di Hayley, ma di bambini per loro ancora non se ne parla.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.