Arrow 4, Stephen Amell: “Non vedo perché non potremmo avere il nostro Bruce Wayne”

Le novità nella quarta stagione di Arrow non saranno poche, lo show infatti si prepara a tornare più intenso che mai. Per averne un assaggio, vi riportiamo le anticipazioni che ha rilasciato recentemente il protagonista Stephen Amell.

Arrow

Nel corso del Wizard World Chicago, l’attore protagonista della serie ha parlato di varie cose, tra le tante anche di Matt Ryan alias Constantine.
E proprio parlando del collega ha detto:

È una tale sorpresa lavorare con lui. Si ricorda sempre tutte le battute, e adesso si sta preparando ad andare a Broadway con Keira Knightley, quindi a volte si confonde con quel copione. E quando glielo faccio notare mi prende in giro.

Infine ha preso in considerazione l’idea che a Starling City arriveranno non solo nuovi cattivi ma anche qualche personaggio celebre, come Batman:

Se accadrà vogliamo realizzare la migliore versione di questa figura, senza forzare i crossover. È difficile che accada. Però, nello stesso modo in cui Ezra Miller interpreterà The Flash nell’universo cinematografico, non vedo perché non potremmo avere il nostro Bruce Wayne. Questa in ogni caso è la mia opinione, che potrebbe non essere l’opinione della DC e dei loro capi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.