Vinyl, iniziano le riprese della serie TV prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger

Vinyl prende forma: iniziano le riprese della serie televisiva prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger interpretata da Bobby Cannavale e Olivia Wilde. Il progetto televisivo ha finalmente un titolo e debutterà su HBO nel 2016.

Martin Scorsese

Si tratta di un drama con episodi della durata di un’ora ambientato e girato a New York. Vinyl segue la storia della scena del business musicale quando il punk e la disco stavano iniziando il loro successo negli anni ’70. Una scena piena di sesso e droga, il tutto raccontato dagli occhi di un direttore esecutivo di una casa discografica Richie Finestra.

Finestra è interpretato da Cannavale è il fondatore e presidente di una casa discografica (l’American Century Records) con un grande orecchio per nuovi talenti che avrà una crisi. Olivia Wilde è Devon, la moglie ex modella con una vita bohémienne. Ray Romano sarà Zak Yankovich il partner di Richie; Juno Temple è un’intraprendente e ambiziosa assistente della casa discografica.

Andrew “Dice” Clay è Frank “Buck” Rogers che possiede una catena di radio, James Jagger, figlio di Mike, è Kip il cantante dei Nasty Biys.

Martin Scorsese è il produttore insieme a Mick Jagger, Terence Winter è lo showrunner e anche produttore esecutivo insieme a Rick Yorn, Victoria Pearman, Emma Tillinger Koskoff e George Mastras.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.