Casting: The Originals 3 e The Vampire Diaries 7 aggiungono numerosi volti nuovi al cast

Numerosi volti nuovi si aggiungono a The Originals e alla serie madre The Vampire Diaries: rispettivamente  Andrew Lees e Rebecca Breeds e Tim Kang e Todd Lasance.

Rebecca Breeds

Lees (ex The Pacific, Your Family e Mine) e Rebecca Breeds (ex Pretty Little Liars e We Are Men) entrano nel drama CW con due ruoli recurring, come riporta The Hollywood Reporter.

Lees sarà Lucien, un membro della linea paterna di Klaus che arriva a New Orleans con un progetto segreto che coinvolge Klaus. È descritto come intelligente, affascinante, di straordinario successo e a suo agio con chiunque. È molto orgoglioso di essere un paio di spanne sopra gli altri.

Breeds interpreterà l’enigmatica Aurora, che è descritta anche come sexy, seducente, simpatica e libera di spirito, l’anima della festa. Ha anche un lato oscuro ed è nota per essere cattiva, pericolosa e molto violenta. Ritroveremo entrambi nel primo episodio della terza stagione.

A loro si aggiungono anche Lawrence Kao (The Walking Dead) e Oliver Ackland (Satisfaction) che intepreteranno rispettivamente Van, un bello stregone che si è sempre occupato di politica. Ackland, invece, sarà Tristan, un bel e misterioso vampiro.

In The Vampire Diaries, invece, si aggiungono Tim Kang e Todd Lasance avranno un ruolo ricorrente in questa stagione. Kang e Lasance saranno Oscar e Julian. Oscar è un tipo tranquillo che vive fuori dalla società e che ha una connessione con i Salvatore. Julian, invece, è un immortale con una passione per i piaceri carnali.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.