Game of Thrones 6, intervista ad Emilia Clarke

Emilia Clarke, che interpreta Daenerys nella serie televisiva Game of Thrones, ha rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Emilia Clarke

Sulle stagioni precedenti, ci spiega:

Credo che in un certo senso le stagioni precedenti abbiano creato delle aspettative sui personaggi e che il pubblico si sia affezionato a loro e questa è la forza di Game of Thrones.

Emilia Clarke parla poi dell’esperienza sul set:

Devo ammettere che parlare il Valyrian era molto più facile per me del Dothraki e non so se fosse una questione psicologica dato che Daenerys è una madrelingua Valyrian, ma ho avuto serie difficoltà col Dothraki.

Infine, sulla sesta stagione, ci anticipa:

Ora che Daenerys è tornata nelle mani dei Dothraki ha una nuova consapevolezza ed in questa sesta stagione la vedremo più sicura di se stessa e delle decisioni che prenderà come leader e sarà pronta ad assumersi la responsabilità del suo operato come il suo ruolo da Khaleesi richiede.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.