The Catch, Sonya Walger si unisce al cast

La nuova serie tv del network americano ABC della celeberrima Shonda Rhymes, The Catch, si arricchisce di un nuovo volto nel cast che tutti noi ben conosciamo e abbiamo saputo apprezzare in altri ruoli. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli.

The Catch, Sonya Walger


La star di Lost, Sonya Walger, entra a far parte del cast dello show.
Il thriller firmato da Shonda Rhimes e Betsy Beers vede protagonista Mireille Enos nel ruolo di Alice: una donna che, per lavoro, indaga sulle frodi e diventa lei stessa vittima di un inganno organizzato dall’uomo di cui è innamorata. Alice è quindi determinata a trovare il suo fidanzato prima che la sua carriera venga rovinata.

Sonya Walger prenderà il posto di Bethany Joy Lenz che nel pilot interpretava Zoe. Zoe è la moglie di Kieran e sua partner nel crimine. La donna ama il marito e la propria vita, per quanto sia amorale, ed è pronta a fare di tutto per evitare di perdere il suo uomo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.