The Brink 2, rinnovata per una nuova stagione la comedy di casa HBO

di Redazione Commenta

Buone nuove per la nuova serie televisiva targata HBO The Brink, la serie comica dai tratti molto forti e molto al limite con Jack Black e Tim Robbins come protagonisti. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli.

The Brink

A quanto pare la comedy politica con Tim Robbins, Jack Black e Pablo Schreiber potrà tornare in tv nel 2016 con un nuovo ciclo di episodi.
The Brink racconta di una crisi geopolitica e dei suoi effetti su tre uomini diversi ma equamente disperati: il Segretario di Stato Walter Larson (Robbins), l’agente dei Servizi Segreti Alex Talbot (Black) e il pilota della Marina Zeke Tilson (Schreiber).
La notizia del rinnovo di The Brink arriva due settimane dopo la morte a 77 anni del produttore esecutivo Jerry Weintraub, il quale lo scorso mese alla premiere aveva scherzato affermando: “Non sanno quanto tempo mi resta da vivere, è per questo che l’hanno ordinata così in fretta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>