Supernatural 11, Emily Swallow (ex The Mentalist) sarà una femme fatale e sinistra

di Redazione Commenta

Supernatural sta per diventare più affascinante: Emily Swallow, ex The Mentalist, entra nel cast dell’undicesima stagione della serie Tv supernaturale nei panni di una femme fatale con un lato dark.

Emily Swallow

Swallow avrà un ruolo malefico e ricorrente, l’attrice, che prima di The Mentalist aveva recitato in Ringer e Southland, interpreterà Amara, una femme fatale che è sia seducente che malefica (quando ce n’è bisogno). Ancora non è chiaro quando il personaggio di Amara verrà introdotto, ma potrebbe avere qualche connessione con le forze oscure.

Durante il Comic-Con, il cast e i produttori hanno rivelato che l’undicesima stagione (che inizia il 7 ottobre) vedrà Sam e Dean tornare alle loro radici:

Torneremo al vecchio formato, con entrambi i fratelli sinceri, non vogliono bere sangue del demonio, non con il marco di Caino sul loro braccio. Si tratta solo di Sam e Dean, Dean e Sam che combattono per lo stesso obiettivo.

Photo credits | IMDB.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>