Arrow 4, in arrivo Mr. Terrific (Echo Kallum) e Anarky (Alexander Calvert)

In arrivo nella quarta stagione di Arrow, Mr. Terrific e Anarky, interpretati rispettivamente da Echo Callum e Alexander Calvert. Due personaggi ben noti agli appassionati del fumetto dedicato a Freccia Verde.

Arrow 4, Mr Terrific

Echo Kellum, come riporta EW in esclusiva, presterà il volto a Curtis Holt, alias Mr. Terrific. Holt è un esperto di tecnologia e inventore che lavora alla Palmer Technologies sotto la supervisione di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards). Nei fumetti, l’alter ego di Mr. Terrific è Michael Holt, un atleta olimpico estremamente intelligente che si è unito alla Society of America dopo la morte della moglie e del figlio mai nato. La notizia arriva dopo quella che vuole Neal McDonough a interpretare il nuovo cattivo Damien Darhk. Kellum comparirà nel secondo episodio.

La seconda aggiunta riguarda Anarky che sarà interpretato da Alexander Calvert, già visto in Bates Motel e The Returned. Si tratta di un ruolo ricorrente per e debutterà nel secondo episodio della quarta stagione di Arrow.

Questa la descrizione del personaggio:

Lonnie Machin, alias Anarky, è un criminale che farà di tutto per fare impressione su un potenziale lavoratore.

L’arrivo di Anarky è stato anticipato nel corso del Comic-Con di San Diego.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.