Lucifer, Kevin Alejandro si unisce al cast sostituisce Nicholas Gonzalez

Kevin Alejandro entra nel cast di Lucifer, sostituirà Nicholas Gonzalez che ha interpretato il ruolo nell’episodio pilota.

Kevin Alejandro

Scritta da Tom Kapinos e diretta da Len Wisema, basata sui personaggi di Vertigo, di DC Entertainment. Lucifer è incentrata su Lucifero (Tom Ellis) che, annoiato e infelice, si dinette da re degli Inferi e decide di andare a Los Angeles, dove aiuta la polizia a punire i criminali. Alejandro interpreterà Dan, un ufficiale brontolone che è al corrente del coinvolgimento di Lucifero con la moglie e la figlia.

Lucifer è prodotta da Kapinos, ha come showrunner Joe Henderson, Wiseman, Bruckheimer, Jonathan Littman e Ildy Modrovich.

Alejandro ha avuto un ruolo da protagonista in The Returned, e un arco in Grey’s Anatomy, in passato è stato regular a True Blood, Southland e Golden Boy.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.