Secrets and Lies 2, Michael Ealy sarà uno dei protagonisti principali

Il bellissimo Michael Ealy si unisce al cast di Secrets and Lies per la sua seconda stagione e avrà un ruolo da protagonista. Dopo The Following, per lui un’altra parte principale.

Michael Ealy

Michael Ealy è il nuovo attore protagonista di Secrets and Lies: dividerà la scena con Juliette Lewis nella seconda stagione della serie TV di ABC, interpretata da Ryan Philippe. Questa volta Philippe, la detective Andrea Cornell riprenderanno un nuovo caso insieme a Eric Warner e indagheranno sulla morte della moglie.

Warner è educato, elegante ed è un pezzo da novanta, è l’erede dell’azienda familiare con sede a Charlotte e si è sposato da poco tempo. Eric si trova a una festa in onore del padre deceduto ed ecco che la moglie appare cadavere. La star di
Sleeper Cell e Almost Human ha segnato un contratto di un anno.

Easy sarà anche protagonista di Think Like A Man e dividerà la scena con Sanaa Lathan nel thriller Perfect Guy. Secrets and Lies è stata ideata da Barbie Kligman e si basa sulla serie TV originale australiana.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.