Il produttore esecutivo di Bones ha parlato con EW di come finirà la stagione di cosa c’è d’aspettarsi per i due protagonisti Brennan e Booth, leggete tutto dopo il salto.

Quale futuro si prospetta per Booth e Brennan?
Sappiamo che lo show continuerà, ma cosa inizierà è ancora da determinare. Abbiamo varie scelte e modi approccio e questo renderà difficile trovare il modo migliore per riportare lo show indietro. È stato un finale difficile perché è stato un series finale e anche un finale di stagione, dunque dobbiamo ritornare dopo questo, ma conosciamo queste persone e sappiamo cosa piace loro fare.
L’amore per Booth e Brennan per il loro lavoro è sempre stata una parte importante della loro identità. Com’è stata la scelta di mettere le loro vite personali su quelle professionali?
Penso che i due siano arrivati a questo punto dopo dieci anni: Basta occuparci di cadaveri, vediamo dove le nostre vite ci hanno portato. Tornano in questo ambiente con l’esperienza che hanno imparato nel vedere le cose con un’altra prospettiva.
Perché Brennan e Booth lasciano Washington?
Abbiamo avuto un episodio che è stato molto piacevole per il nostro pubblico che è legato a noi da così tanti anni. Volevamo dargli una conclusione degna, poi volevamo che la sensazione fosse che dopo dieci uno show può ancora continuare. Era una mossa azzardata, ma per fortuna l’abbiamo fatta