Bones 5, crossover con Lie to me

tv_bones24 []

Ausiello inesauribile fonte di news per gli amanti delle serie tv e per noi addetti ai lavori ci racconta di un progetto molto intrigante. Dopo che alla fine della quarta stagione di Bones, avevamo lasciato Booth immerso in una onirica realtà alternativa, dove lui e la bella collega antropologa forense gestivano un club chiamato The Lab, sembra che sulla quinta stagione stiano circolando voci riguardo un progetto che vedrà incrociarsi la story-line del serial con quella di Lie to Me, altro serial investigativo che vede come protagonista il dottor Cal Lightman/Tim Roth.

Pare che i tre protagonisti Bones, Booth e Lightman dovranno utilizzare le loro particolari abilità per districarsi in un caso decisamente complicato che richiederà un’intrigante sinergia di mezzi e materiale umano, insomma una squadra di quelle con i fiocchi.

La fonte dell’indiscrezione ci tiene a spacificare che il progetto in questione è ancora in una fase più che preliminare, quindi assolutamente nulla di certo, ma se fosse così la cosa ci intrigherebbe non poco, attendiamo sviluppi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.