Pretty Little Liars 6, A conosce la propria identità

Chi è A in Pretty Little Liars? La domanda che i fan si fanno da circa sei anni potrebbe aver trovato finalmente risposta o almeno A conosce la propria identità.
Anche se la sua personalità è avvolta ancora in parte nel mistero.

Pretty Little Liars, messaggio di A

Big A? A Team? Uber A? Chi è realmente A? Charles si nasconde dietro A? Charles è coinvolto in qualche modo e il suo nome non è neanche Charles. Non possiamo scrivere molto su questo, ma la creatrice dello show, Marlene King, ha scritto che FINALMENTE A sa la verità:

In poche parole, come riporta Cartatt, significa che qualcuno nello show sa quale sia l’identità di A e tratterrà il segreto per tutta la stagione. Per gli amanti della serie TV, giunta al suo 100esimo episodio, questa è davvero una notizia bomba e adesso partono le speculazioni per scoprire chi veramente sia A.

A è dunque uno dei personaggi principali? L’avverbio finalmente potrebbe essere un indizio, ci hanno preso in giro parecchie volte sull’identità di A e questa volta sarà differente. L’identità di A verrà comunque svelata prima della fine dello show, nel frattempo conosceremo un nuovo cattivo, una figura misteriosa e continueremo a speculare…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.