Wynonna Earp, SyFy da il via libera per la produzione

di Redazione Commenta

Novità nella programmazione delle serie TV trasmesse dal network americano SyFy, che aggiunge al proprio portfolio una nuova serie intitolata Wynonna Earp, e che si basa su un fumetto. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli.

Wynonna Earp

La serie è stata annunciata dall’account twitter di Production Weekly, e vi riportiamo la trama, anche se è quella del fumetto e non sappiamo quanto fedele sarà:

Wynonna è una discendente del famoso uomo di legge Wyatt Earp, e lei è l’agente speciale di punta per un’unità speciale conosciuta negli Stati Uniti Marshals come The Monster Squad. Combatte minacce soprannaturali mentre Bobo Del Rey e i suoi vampiri, vendono una nuova droga killer chiamata “Hemo,” e l’hitman mummia della mafia egiziana, Raduk, il Mangia Morti, che lavora per far fuori tutti gli altri boss della criminalità organizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>