The Vampire Diaries 6, Nina Dobrev: “Non sono un vampiro”

Nina Dobrev ha lasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, sui suoi progetti futuri e sul finale di stagione di The Vampire Diaries.

Nina Dobrev

Sull’uscita dallo show, commenta:

Avevo parlato in passato con Julie Plec e per quanto questa serie mi piaccia, era giunto il momento di mettere fine a questa favola, dato che non sono un vampiro e di cominciare un nuovo capitolo, che non vedo l’ora di vivere.

Sul finale, ci rivela:

Non posso dirvi molto, solo che trascorrerò gran parte del tempo in un letto d’ospedale e che spesso sul set mi sono addormentata perchè ho dovuto dare l’idea di essere incosciente.

Infine, conclude:

Sicuramente guarderò la prossima stagione ora che non recito all’interno dello show, non mi piace guardarmi recitare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.